back to top
giovedì 4 Luglio 2024
spot_img
spot_img

Al via la campagna per il “5 per mille” a Lef

Cari soci, amici e simpatizzanti di Lef,

si avvicina ormai il consueto appuntamento della dichiarazione annuale dei redditi (con Mod. 730-1 oppure PF Persone fisiche 2024) e vorrei ricordare a tutti Voi l’opportunità di destinare il proprio “cinque per mille”  alla nostra Associazione, così contribuendo alla diffusione dell’equità e della legalità fiscale.  

Come a Vostra conoscenza, Lef si finanzia solo con il sostegno economico degli associati (le quote annuali) e con gli apporti del tutto gratuiti forniti dagli stessi; tutte le risorse raccolte sono destinate esclusivamente a realizzare le iniziative dell’Associazione, e cioè premi alle migliori tesi di laurea (nel prossimo mese di luglio erogheremo 6.000,00 euro ai vincitori), convegni, elaborazione di studi ed analisi concernenti il funzionamento del sistema tributario, collaborazioni con Istituti scolastici e gestione tecnica del sito “www.fiscoequo.it“.

E’ agevole comprendere come in tale quadro di attività l’apporto che può giungere dal contributo 5 x mille  sia di fondamentale importanza per garantirne la effettiva realizzazione e come la Vostra scelta in tal senso possa risultare veramente importante. 

La scelta va effettuata sull’apposita scheda per la destinazione del 5 x mille

  • apponendo la propria firma nel primo riquadro in alto a sinistra intitolato “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46 …”
  • e indicando nello stesso riquadro il codice fiscale di Lef: 975 974 205 83.

Sono fiducioso sulla Vostra sensibilità verso gli scopi e le attività della nostra Associazione e Vi ringrazio in anticipo per un vostro fattivo segnale di attenzione..

Cordiali saluti. 

Carlo Di Iorio

Dello stesso autore

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Altro in L'associazione

Rubriche