back to top
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img

Edilizia: Agenzia delle Entrate assume 100 ingegneri e architetti, domande entro l’11 aprile

A partire dall’11 marzo e fino all’11 aprile 2022 sarà possibile inviare la richiesta di ammissione alla selezione dell’Agenzia delle entrate, che ha avviato un bando di concorso per ricercare 100 figure tra ingegneri e architetti da assumere a tempo indeterminato. (Qui il concorso in Gazzetta Ufficiale)

I vincitori del concorso saranno assunti con il profilo professionale di “funzionario tecnico”. I risultati della prima fase di selezione saranno pubblicati in data 29 aprile.

Il concorso del Fisco si svolgerà in diverse fasi.

La prima comprende la ricezione di tutte le istanze di partecipazione alla selezione. Il canale telematico per la trasmissione è attivo a partire dall’11 marzo.

Sarà possibile trasmettere la richiesta di ammissione alla selezione entro le ore 23:59 dell’11 aprile 2022. Per farlo, sarà necessario accedere al portale delle Entrate e cliccare su “Registrati”.

Dopo la registrazione all’applicazione informatica il sistema creerà un account, all’interno del quale si potrà scaricare il modulo di richiesta, compilarlo e poi trasmetterlo nuovamente.

Se l’invio riesce correttamente, si riceverà una e-mail di avvenuta acquisizione.

Sarà possibile modificare la richiesta (anche più volte), ma sempre entro e non oltre l’11 marzo.

Scaduto il termine per l’invio delle richieste di partecipazione, e quindi a partire dal 12 aprile, il richiedente dovrà nuovamente accedere alla stessa applicazione e stampare la propria domanda. Dopodiché dovrà apporre la firma e conservare la domanda in caso di futuri controlli.

Dello stesso autore

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Altro in Amministrazione finanziaria

Rubriche